Una comunicazione efficace dipende anche dall’organizzazione e dallo sviluppo coordinato dei vari elementi che la compongono.

Logo, Pay Off, Immagine, Headline, Copy, Media (…) sono alcuni degli elementi che insieme sono utili a realizzare una linea comunicativa adeguata alle proprie esigenze…

Vuoi saperne di più? scrivi un messaggio o chiama per una chiacchierata senza impegno

Probabilmente lo smartphone è diventato lo strumento più diffuso ed utilizzato, sullo smartphone ormai ci si aspetta di trovare tutto e con esso di poter fare quasi tutto…

Rimanere ai margini di questo tipo di comunicazione potrebbe, al giorno d’oggi, rivelarsi un elemento dannoso per qualsiasi realtà aziendale quindi, non solo è importante avere un sito web aziendale ma è utile che lo stesso sia ottimizzato anche per smartphone e tablet…

L’improvvisazione è, il più delle volte (se non sempre), l’anticamera dell’insuccesso.

Un’efficace campagna di comunicazione presuppone un’accurata pianificazione di tutto ciò che è necessario affinché il messaggio venga trasmesso in maniera adeguata.

Iniziando dalla definizione degli Obiettivi, è necessario pensare alla gestione di tutte le variabili per far sì che la comunicazione aziendale possa portare ai risultati desiderati.

Selezione del Target, scelta del Budget, organizzazione della Strategia Comunicativa, selezione dei Media, sviluppo del Messaggio… sono alcuni dei passaggi utili a sviluppare una comunicazione efficace e produttiva.

Se vuoi richiedere una consulenza per un progetto, per la tua attività, conoscere meglio i servizi offerti o vuoi semplicemente avere maggiori informazioni, scrivi una Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., un messaggio o chiama per una chiacchierata senza impegno

Pagina 1 di 3

marketing & comunicazione

Il Marketing rappresenta una delle funzioni più importanti in qualsiasi realtà aziendale,
soprattutto perché è la leva che ci permette di orientare le attività alla ricerca diretta dell’efficienza e quindi degli obiettivi.

Inoltre la visibilità e quindi la riconoscibilità che derivano dalle azioni di marketing,
sono senza ombra di dubbio il primo passo verso il successo di qualsiasi organizzazione.

continua a leggere...

mission

Promuovere il marketing a livello locale, offrendo soluzioni ottimali in sinergia con i bisogni e le risorse degli interlocutori...

continua a leggere...

valori

Impegno, competenza ed etica professionale rappresentano i punti cardine nella gestione delle attività; la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi prefissati sono il fine ultimo...

continua a leggere...

Utilizza il modulo qui di seguito per informazioni, richieste, preventivi...

via Garibaldi
98060 - Piraino (ME)

dott. Salvatore (Sammy) Serraino
info@serconmarketing.it
Mobile: +39.329.4561319

P. Iva: 02 845 060 835
Cod. fiscale: SRR SVT 79P29 G377 R

 

Salvatore (Sammy) Serraino Middio, si laurea in Economia Aziendale presso la Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Parma nel 2003. In ambiente accademico ha l'opportunità di assistere a diversi seminari di Marketing tenuti dai rappresentanti di alcune tra le più importanti realtà aziendali di livello nazionale ed internazionale (Autogrill, Rana, Nike Italia...). Rientra in Sicilia e, dopo alcune esperienze in ambito gestionale e amministrativo, dal 2006 è titolare dello studio di consulenza di marketing e comunicazione Ser.Con.
Promozione e Tecniche di Mercato.

Questo sito utilizza i cookie per permettere una migliore esperienza di navigazione. Cliccando ok o continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.