Progetto Chikara Lab

Forza, volontà e femminilità.

Questi gli elementi che caratterizzano il logo realizzato per Chikara Lab rispettando come sempre le richieste e le esigenze del cliente.

Il logo è la prima immagine che un’organizzazione dà di sé stessa, è evidente pertanto che realizzare un logo non può significare solamente fare un disegno carino per accontentare il cliente.

Creare un logo vuol dire anche e soprattutto comprendere in maniera chiara cosa si vuole trasmettere e tradurlo in un’immagine riconoscibile che a primo impatto evochi i contenuti e le idee per cui è stata realizzata.

Cliente: Chikara Lab (www.chikaralab.it| Referente: Maria Grazia Giorgianni

Progetti realizzati: Logo, sito web


clicca sulle foto per ingrandire

  • 01-CHIKARA_logo
  • 02-CHIKARA_payoff
  • 03-CHIKARA-website1
  • 04-CHIKARA-website2

marketing & comunicazione

Il Marketing rappresenta una delle funzioni più importanti in qualsiasi realtà aziendale,
soprattutto perché è la leva che ci permette di orientare le attività alla ricerca diretta dell’efficienza e quindi degli obiettivi.

Inoltre la visibilità e quindi la riconoscibilità che derivano dalle azioni di marketing,
sono senza ombra di dubbio il primo passo verso il successo di qualsiasi organizzazione.

continua a leggere...

mission

Promuovere il marketing a livello locale, offrendo soluzioni ottimali in sinergia con i bisogni e le risorse degli interlocutori...

continua a leggere...

valori

Impegno, competenza ed etica professionale rappresentano i punti cardine nella gestione delle attività; la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi prefissati sono il fine ultimo...

continua a leggere...

Questo sito utilizza i cookie per permettere una migliore esperienza di navigazione. Cliccando ok o continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.