Ser.Con. - lo studio

Garantire Competenza e professionalità, mettere al primo posto la soddisfazione del cliente, la qualità del servizio/prodotto e l’etica professionale.

Questi i capisaldi di SerCon.

Dal 2006 si è scelto di assistere il cliente con l’obiettivo della ricerca di soluzioni adeguate ed economicamente compatibili alle esigenze degli interlocutori scegliendo di evitare le “guerre dei prezzi” che inevitabilmente portano ad un fisiologico abbassamento della qualità ed a un livellamento verso il basso delle realtà aziendali.

In un settore in cui l’improvvisazione rappresenta sempre un rischio (e spesso un costo), si lavora senza pretendere di essere migliore di tutti gli altri, ma con la consapevolezza di poter sempre migliorare e soprattutto con la voglia e la passione per farlo!

marketing & comunicazione

Il Marketing rappresenta una delle funzioni più importanti in qualsiasi realtà aziendale,
soprattutto perché è la leva che ci permette di orientare le attività alla ricerca diretta dell’efficienza e quindi degli obiettivi.

Inoltre la visibilità e quindi la riconoscibilità che derivano dalle azioni di marketing,
sono senza ombra di dubbio il primo passo verso il successo di qualsiasi organizzazione.

continua a leggere...

mission

Promuovere il marketing a livello locale, offrendo soluzioni ottimali in sinergia con i bisogni e le risorse degli interlocutori...

continua a leggere...

valori

Impegno, competenza ed etica professionale rappresentano i punti cardine nella gestione delle attività; la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi prefissati sono il fine ultimo...

continua a leggere...

Questo sito utilizza i cookie per permettere una migliore esperienza di navigazione. Cliccando ok o continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.