È il momento di un Restyling?

Come tutti sanno la tecnologia è in continua evoluzione, cambiano gli strumenti, cambia il modo di diffondere informazioni e notizie e cambia il modo di fruire delle stesse.

Questo cambiamento ovviamente ha influenzato e continua a influenzare anche il web.

Oggi molte più persone (quasi la totalità in realtà) navigano su Internet ed è diventato impensabile per una qualsiasi organizzazione fare a meno di uno spazio web, di un sito internet aziendale, di un portale di diffusione di informazioni.

Con i continui cambiamenti però è facile che un sito internet diventi obsoleto dopo qualche anno dalla pubblicazione.

Basti pensare che i siti web realizzati fino a pochi anni fa non avevano bisogno di accortezze particolari per essere visualizzati sugli smartphone, semplicemente perché gli smartphone non erano così diffusi e quelli che c’erano erano poco usati per navigare su internet.

Oggi le ultime analisi evidenziano che la navigazione sulla rete avviene per il 50% da dispositivi mobili (smartphone principalmente e tablet).

Oltre a questi motivi “tecnici” bisogna tener conto che un sito web può essere paragonato a un abito, magari andava di moda e ci piaceva tantissimo quando lo abbiamo “comprato”, adesso ci sembra superato e datato…

Quindi:

  • Hai un sito web ma non ti soddisfa più?

  • Vuoi rinnovarne la grafica?

  • il tuo sito web non ha una visibilità ottimale su smartphone e tablet?

  • Vuoi che sia più interattivo e performante?

Insieme possiamo valutare gli interventi di restyling possibili o necessari per rendere il tuo sito più funzionante ed efficace, senza impegno e senza anticipi.

Chiama o contattami tramite il modulo in fondo alla pagina, proveremo a trovare insieme la soluzione ideale alle tue esigenze...

marketing & comunicazione

Il Marketing rappresenta una delle funzioni più importanti in qualsiasi realtà aziendale,
soprattutto perché è la leva che ci permette di orientare le attività alla ricerca diretta dell’efficienza e quindi degli obiettivi.

Inoltre la visibilità e quindi la riconoscibilità che derivano dalle azioni di marketing,
sono senza ombra di dubbio il primo passo verso il successo di qualsiasi organizzazione.

continua a leggere...

mission

Promuovere il marketing a livello locale, offrendo soluzioni ottimali in sinergia con i bisogni e le risorse degli interlocutori...

continua a leggere...

valori

Impegno, competenza ed etica professionale rappresentano i punti cardine nella gestione delle attività; la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi prefissati sono il fine ultimo...

continua a leggere...

Questo sito utilizza i cookie per permettere una migliore esperienza di navigazione. Cliccando ok o continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.