Progetto Bruno Srl

Professionalità e qualità hanno bisogno di strumenti adeguati, esteticamente gradevoli e allo stesso tempo pratici ed efficaci nel supportare il lavoro di tutti i giorni.

Il progetto ha riguardato la realizzazione di un catalogo cartaceo e della relativa versione digitale. Si è scelto di dare un’impostazione che a primo impatto riuscisse a rievocare il core business dell’azienda.

Dal restyling del logo alla progettazione delle pagine interne si è scelta un’impostazione lineare e concreta con l’utilizzo di colori pastello non eccessivamente marcati, elementi facilmente riconducibili rispettivamente alla dinamicità dell’azienda ed alla freschezza dei prodotti trattati. L’ordine delle categorie e dei prodotti ha rispettato le esigenze pratiche espresse dal cliente.

 

Cliente: Bruno Srl

Referente: Giuseppe Bruno

Progetto realizzato: Catalogo prodotti cartaceo e digitale

Caratteristiche del progetto:

  • 462 prodotti con relative immagini;
  • Impaginazione per categorie;
  • Rilegatura a spirale per un agevole aggiornamento;
  • Copertine plastificate;
  • Versione digitale in pdf con collegamento interattivo alle categorie di prodotto.

clicca sulle foto per ingrandire

  • 01_chiuso
  • 02aperto
  • 03aperto
  • 04_retro
  • digital_1e2
  • interno_digit

marketing & comunicazione

Il Marketing rappresenta una delle funzioni più importanti in qualsiasi realtà aziendale,
soprattutto perché è la leva che ci permette di orientare le attività alla ricerca diretta dell’efficienza e quindi degli obiettivi.

Inoltre la visibilità e quindi la riconoscibilità che derivano dalle azioni di marketing,
sono senza ombra di dubbio il primo passo verso il successo di qualsiasi organizzazione.

continua a leggere...

mission

Promuovere il marketing a livello locale, offrendo soluzioni ottimali in sinergia con i bisogni e le risorse degli interlocutori...

continua a leggere...

valori

Impegno, competenza ed etica professionale rappresentano i punti cardine nella gestione delle attività; la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi prefissati sono il fine ultimo...

continua a leggere...

Questo sito utilizza i cookie per permettere una migliore esperienza di navigazione. Cliccando ok o continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.