Categorie:
logo, identità aziendale, immagine coordinata.
Garantire Competenza e professionalità, mettere al primo posto la soddisfazione del cliente, la qualità del servizio/prodotto e l’etica professionale.
Questi i capisaldi di SerCon.
...Senza pretendere di essere migliore degli altri, ma con la consapevolezza di poter sempre migliorare e soprattutto con la voglia e la passione per farlo!
logo, identità aziendale, immagine coordinata.
Il Marketing rappresenta una delle funzioni più importanti in qualsiasi realtà aziendale,
soprattutto perché è la leva che ci permette di orientare le attività alla ricerca diretta dell’efficienza e quindi degli obiettivi.
Inoltre la visibilità e quindi la riconoscibilità che derivano dalle azioni di marketing,
sono senza ombra di dubbio il primo passo verso il successo di qualsiasi organizzazione.
Promuovere il marketing a livello locale, offrendo soluzioni ottimali in sinergia con i bisogni e le risorse degli interlocutori...
Impegno, competenza ed etica professionale rappresentano i punti cardine nella gestione delle attività; la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi prefissati sono il fine ultimo...